home
foto per raccontare
link a racconti, interviste e recensioni
per scrivermi

Chi sono


Sono una delle tante persone che scrivono narrativa e sceneggiature e a cui importa molto dei diritti (umani e no) violati su Terra.

Il mio blog è un brogliaccio, un foglio di lavoro e soprattutto un mezzo di conversazione. Non ho cancellato i due precedenti blog perché non andassero perduti alcuni post e molti commenti acuti dei frequentatori poiché il blog per me è uno strumento per chi legge i miei racconti sia per sapere a cosa sto lavorando sia per muovere critiche o porre domande. Spero che la funzione "commenti" del blog sia utile per questo.

Ho posto sul piano dello scanner alcuni libri e altre pubblicazioni (mancano alcune cose che cercherò di aggiungere presto) in cui compare qualcosa di mio quale scrittrice e autrice: "Universo privato" (antologia), "Contro la tortura"(raccolta di saggi), uno dei notiziari di Amnesty International, il numero 33 di "Scienza e paranormale", "I mondi di Delos" (antologia) e "Nessuna giustificazione" (antologia personale). Il risultato è l'immagine qui sopra.