|
Enrica Zunic con Manzieri e Vegetti (foto di Silvio Sosio) |
Scrivere Nella foto qui a fianco vedete Maurizio Manzieri ed Ernesto Vegetti che gentilmente mi consegnano "a domicilio" il Premio Italia 2003 per "Nessuna giustificazione''. Questa antologia personale edita un tempo su carta da Delos Books (ex Solid) ora si trova in formato ebook, mentre il libro ''Universo privato e altri racconti'' (antologia di più autori) della casa editrice Keltia lo si trova in libreria ed è anche possibile richiederlo alla casa editrice. L'altra antologia di più autori ''I mondi di Delos'' della Garden fu distribuito in edicola ma le copie sono esaurite e credo si trovi solo nell'usato. Solid ha pubblicato ''I mondi di Delos 2'' e "Sette anni alieni".
Nell'antologia "Guru meditation" edita dal Club G.Ho.S.T. e curata da Riccardo Coltri, compare il mio racconto "Verità Grande e Verità Piccola"
La mia sceneggiatura ''La memoria di Eren'', poiché era vincitrice ex aequo del Premio dell'Associazione Cesare Zavattini ''I Girasoli'', si trova nel numero 23/24 della rivista Script (scrittori e scrittura per il cinema e lo spettacolo) nel sito di Sceneggiatori.com e nella versione dal titolo "La prigione di Eren" è stata pubblicata nel n.1 della rivista "Writers Magazine Italia", mentre per ora ''Come gli anni dei cani'', finalista al Premio Dora del Segretariato sociale Rai, non è ancora stata pubblicata. Nel numero 3 della rivista Writers Magazine Italia è stato pubblicato "Di fango e di fuoco", racconto breve a tema non fantascientifico.
|